• Esperienze Classiche

    Passeggiata e giro in gondola

  • Esperienze Classiche

    Laguna di Venezia: Murano, Burano e Torcello

  • Esperienze Classiche

    Laguna di Venezia: Murano, Burano e Torcello

  • Esperienze classiche

    Laguna di Venezia: Murano, Burano e Torcello

  • Esperienze classiche

    Laguna di Venezia: Murano, Burano e Torcello

  • Esperienze classiche

    Palazzo Ducale: Itinerari Segreti

  • Esperienze classiche

    Ville Venete

Scegliere l’esperienza di una Venezia Classica, significa scoprire la  storia millenaria della Serenissima, visitando i luoghi più rappresentativi della città.

Passeggiata e giro in gondola

Attraverso una piacevole passeggiata che vi permetterà di ammirare una Venezia inedita  arriverete ad uno stazio di gondole dove vi aspetta la vostra gondola per continuare la vostra esperienza veneziana sull'acqua.

Laguna di Venezia: Murano, Burano e Torcello

Una fantastica ed esclusiva esperienza che ti farà conoscere le classiche isole lagunari di Venezia: Murano, Burano e Torcello, luoghi che ti affascineranno con la loro unicità.

Palazzo Ducale: itinerari segreti

Un suggestivo e interessante spunto di riflessione sulla storia civile e politica della città, della sua organizzazione, delle sue strutture di giustizia.

Canal Grande e mercato di Rialto

"Navigando" il Canal Grande, la "strada" più bella del Mondo, potrete ammirare i più prestigiosi e importanti Palazzi dove leggende, misteri, curiosità, intrighi e profonde passioni hanno fatto la storia di questa ineguagliabile città. Vivremo assieme il fasto della Serenissima con una piacevole sosta al mercato di Rialto.

Tour fotografico

Ci sono molti modi per fotografare Venezia. Si può cercare la Venezia misteriosa, curiosa, silensiosa e perché no quella appartata. Attraverso questo tour accompagnato da un fotografo veneziano esperto di questa città, scoprirete aspetti tecnici interessanti e imparerete a guardare con occhi nuovi Venezia catturandone al meglio la sua bellezza.

Ville Venete

La storia racconta che le diverse famiglie patrizie veneziane nel '500 per investire le loro ricchezze accumulate nei commerci con l'Oriente iniziarono a costruire bellissime dimore nell'entroterra, trovando in Andrea Palladio il loro interprete ideale. Questa visita sarà per voi una continuazione naturale del Canal Grande in terraferma.

Verona e il Lago di Garda

Un imponente cancello in ferro battuto separa il suo androne dalla pubblica strada. Oltrepassandolo si accede ad un luminoso cortile interno, in cui è presente la statua in bronzo di Giulietta ed una lapide su cui sono riportati versi della tragedia shakespeariana. Un'interrotta sequenza di monumenti accompagneranno la vostra visita all città scaligera proseguendo verso il lago di Garda, circondato da palme, oleandri e olivi dove sorgono borghi pittoreschi, parchi e riserve naturali. Un vero incanto.

Cortina

Dalla Conca d'Ampezzo ovunque si volge lo sguardo, si vedono montagne e ancora montagne. Una meta unica e imperdibile dove alternerete momenti di contemplazione silenziosa dei maestosi scenari dolomitici, al divertimento adrenalinico. Visiterete una località bella nella mondanità del suo centro e sinuosa nella particolarità delle sue vette

Vi abbiamo dato solo un assaggio di quello che possiamo offrirvi. L’immaginazione è l’aquilone più alto sul quale si possa volare e noi vi aiuteremo a farlo con esperienze uniche.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi o direttamente un preventivo su misura?


Contattaci ora